Era amore?

Buongiorno.
Sono titubante sul tornare con una donna dopo una rottura...
Questa donna dopo soli 5 giorni dalla rottura ha avuto rapporti sessuali con un soggetto; dopo un mese stava con un altro in una sorta di convivenza terminata nel giro di pochi giorni e dopo un altro mese ancora una storia con un terzo soggetto.

Adesso preme per un ritorno, ma una domanda mi tormenta...
Come ha potuto in questi tempi così rapidi stare con altri??
?
(Soli 5 giorni...!! ! )
Era amore o una finzione??
?

Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

se era "amore o finzione" non lo possiamo sapere,

ma noi, che qui ci occupiamo di Lei, Le chiediamo se *LEI* è interessato a questo genere di storie o a questa donna
e per quale motivo.
Anche se fosse stato amore,
deciderà Lei se tali comportamenti Le possono andare bene
al punto da permettere la ripresa della storia.

Cordiali saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/