Sogni premonitori e angoscia

Salve ho 22 anni appena compiuti oggi.

Non fumo, non bevo e come unici farmaci assumo finasteride e minoxidil per alopecia.

Volevo parlare di sogni premonitori e un enorme angoscia che ora ho.

Qualche gionro fa sogno che una mia amica si lascia con la sua ragazza per un altra ragazza.

Oggi ho rivisto questa mia amica e le ho raccontato questo sogno, lei era rimasta scioccata perche ha detto che È successo tutto cio che ho sognato, ovvero che lei si era lasciata per mettsesi con un altra ragazza, insomma jn sogno premonitore...
La cosa che mi angoscia totalmente ma veramente tanto al tal punto di stare male e non festeggiare il mio compleanno e che ieri ho fatto un sogno dove avevo sognato simboli satanici dove nello stesso sogno volevano dire che morirò entro 3 giorni o entro 17 di una morte da stupido e che non potevo fare nulla...
Sembra una banalità ma ho veramente terrore... Il sogno era cosi limpido pieno di dettagli che nella vita reale sto notando.
Ed essendo che ho azzeccato gia un Avvenimento ora ho veramente paura.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

secondo molti Psy i sogni premonitori non esistono,
come potrà leggere qui:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5270-sogni-e-ossessioni-spazzatura-della-mente.html .

Se tra 3 o 17 giorni sarà ancora vivo,
ce lo confermi.
Grazie.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/