Feticismo del pannolone

Salve ho scoperto di essere un amante del pannolone.

Durante la fase adolescenziale, intorno ai 11/12 alla vista di un pannolino ho provato il desiderio e la curiosità di indossarlo per il suo fine.

La sensazione che mi ha dato è stata piacevole.

Decisi di utilizzarlo un paio di volte e poi abbandonai questa fantasia/desiderio.

A distanza di tempo raramente ritornava la voglia di indossarne uno fin quando ad oggi anon si è concrettizata del tutto.

Non è un desiderio che limita la mia vita sociale e i miei rapporti interpersonali.

Scelgo di usarlo nei momenti che ritengo ottimi e in perfetta solitudine
Vorrei capire se è un feticismo che posso assecondare a patto che non mi vincoli o devo reprimere?
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

una persona è libera di fare quello che desidera nella sua vita privata, a patto che non danneggi la libertà altrui. Se non ha nessun disagio o limite, non si costituisce neanche un "problema".
Saluti.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it