Problemi di erezione a letto

Sapete di dirmi come risolvere il problema?
Ho notato che quando sono sdraiato a letto con una ragazza con io sopra o lei sopra di me il mio pene non si alza.
Mentre se sono alzato ho non nessun problema.
non so ma ho notato che appena sono nel letto non mi di alza.

Ho provato a trovare le soluzioni ma c'entra anche il fatto che non mi sono mai masturbato a letto o da sdraiato quindi diciamo che non sono abituato a provare piacere in quella posizione?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente,
credo che dovrebbe porre il suo quesito ai nostri specialisti andrologi.
Sembra difficile, infatti, che si tratti di una questione di abitudine. Torniamo nella sfera psicologica se lei non ha mai avuto rapporti sessuali con una donna.
Ma è questo il suo caso?
Ci scriva ancora, ma inoltri il quesito anche agli andrologi.
A presto.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com