Erezione del pene e calo del desiderio

Buonasera...
Esprimo il mio disagio dovuto a un calo del desiderio e perdita della rigidità del pena... da una ventina di giorni... quindi i giorni precedenti ho avuto rapporti come sempre per giorni consecutivi!
Quando mentre avevo un rapporto non ho pensato a quello che stavo facendo ma ad altro!
Sapendo che nel ultimo mese a livello di relazione caratteriale! Ero arrivato al limite di nervoso e stress...
Ho fatto le dovute visite... sia del sangue relativo a ormoni ecc ecc tutti nell norma...
E una visita da un andrologo con relativa ecografia ed e tutto ok... per fortuna...
Quindi mi ha prescritto un farmaco per sbloccare la situazione mia persona ma non me la sento ancora a 37 anni...
O di andare da un psicologo! !
Partendo che ci sono state miglioramenti relativo alla sensibilità, alla erezione mattutina
Al eiaculazione c’è... ma manca sempre di rigidità...
Quindi volevo capire da uno molto attivo nelle giornate bastando davvero poco... sia per il
Tatto e desideri...
Posso succedere questo!
Facendo attività come il
Calcio da 31 anni
Ma con questo periodo è tutto fermo...
non ho molto le idee e fantasie avute ogni momento e desiderio... sessuale...
Grazie del tempo deificato
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Lei scrive: "Esprimo il mio disagio dovuto a un calo del desiderio e perdita della rigidità del pena... da una ventina di giorni... quindi i giorni precedenti ho avuto rapporti come sempre per giorni consecutivi!"

Comprendo il disagio per una situazione nuova, imprevista, spiacevole e stressante (nel senso che genera ulteriore stress), ma Lei parla di una situazione che si è verificata da 20 giorni e che -da quello che scrive- La sta stressando moltissimo.

Perchè non prova a comportarsi come se il problema non ci fosse, anzichè monitorare costantemente la situazione e preoccuparsene? Più se ne preoccupa, più alimenta le Sue ansie.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica