Non mi capisco, mi sento orribile

Buonasera, sono un ragazzo e ho 20 anni, vi scrivo perchè mi sento orribile, mi sento un mostro, la mia ragazza non mi piace più.

Non so cosa mi succeda la guardo e non mi piace, lei che se pur per soli 6 mesi è stata tutto per me che vedevo bellissima ora non mi piace, come è possibile?
Non ci credo che mi sono innamorato di una ragazza che non mi piace e sono stato mesi a dirle che è bellissima, penso che sono io ad avere qualcosa che non va, capisco che l'amore possa finire ma non posso credere che lei non mi piaccia, il che tutto d'un tratto.

È stato un mio amico a mettermi la pulce nell'orecchio mi ha fatto venire i dubbi, mi ha semplicemente chiesto con insistenza se lei mi piacesse, non so se c'entra nulla, ma se lei non mi piacesse non dovrei avere nemmeno l'erezione prima e durante l'atto sessuale o sbaglio?
In ogni caso quella non manca.
Io ci sto male la notte, mi è successo di vedere ragazze che prima snobbavo e ritenete che fossero più belle di lei, ok potrò essermi innamorato del suo modo di fare e di essere ma come posso dire che lei non mi piace?

La risposta a questa domanda può sembrare ovvia, non farti domande e lasciala, non è così facile io le voglio un bene infinito e voglio capire cosa mi sta succedendo è normale guardarla in faccia e pensare che sto con una ragazza che non mi piace?
Sono tormentato da pensieri di tutti I tipi e ci sto male, cosa ne pensate?

Ringrazio per la vostra eventuale risposta.
Ps. Io sono stato a casa sua per mesi, la vedevo praticamente tutto il giorno, tranne la notte e questo ha portato a stancarmi della situazione, ma da qui a vederla e dire che non mi piace ci passano chilometri
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...non posso credere che lei non mi piaccia, il che tutto d'un tratto....
no, ma può credere che tutto d'un tratto può sviluppare una dinamica ossessiva.
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Io la ringrazio molto per la sua risposta, ma non credo di aver capito bene lei (o l'articolo da lei proposto) come consiglia di comportarmi.
Cordialmente