I miei genitori mi vietato di stare con la mia fidanzata

allora, inizio con il dire che sono fidanzato con una ragazza lontana da me circa 250 kilometri e che quindi è già difficile vederci.
il problema è che i miei genitori mi vietano di stare con lei perchè dicono che mi porterà ad una strada sbagliata perchè dicono che sono cambiato troppo da quando sto con lei, ma in realtà io con questa persona solo felicissimo perchè sono davvero innamorato anzi pazzo di questa ragazza, fosse per me la sposerei anche ora che ho quasi 16 anni.
loro però vogliono usare la legge per non farmi stare con la ragazza che amo di più al mondo, Non capisco quale sia il senso di vietarmelo.
perchè non possono pensare che io faccia qualcosa di brutto, ormai i miei la odiano e mia madre non smette di piangere solo perchè ha paura che io vada a fare qualcosa di brutto, ma io sono troppo felice con questa ragazza e non posso a smettere di amarla e non ci riesco, ma i miei cercano di obbligarmi a smettere, come se fosse una cosa automatica, la mia unica richiesta è di vederla minimo due volte alla settimana ma loro mi minacciano con la legge.
ogni giorno appena vedono qualcosa che non va mi dicono che è colpa della mia ragazza.
Ora vi dico le minacce die miei: mi minacciano di denunciarla così mi sta lontana anche se non so come potrebbero, mi minacciano di mandarmi in casa famiglia (ma non penso sia possibile), mi minacciano di distruggere la vita della famiglia della mia ragazza e mi minacciano di chiamare i carabinieri alla prossima che ci vediamo.
vorrei solo capire come fare per poter evitare queste minacce e di poter vivere la mia vita in pace e tranquillità con la mia ragazza.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente "quasi 16enne",

Ti informo che questo servizio è riservato alle persone maggiorenni.
Ti invito dunque a rivolgerti allo Psicologo dello sportello scolastico
o al consultorio dove esista lo "Spazio giovani".
Oppure, attraverso il medico di base, all'Unità di Psicologia, previa autorizzazione di entrambi i genitori in quanto minorenne.
Tieni conto che i genitori hanno precise responsabilità civili e penali fino alla maggiore età dei figli.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/