Non sono venuto

Buonasera, premetto che non so se ho scelto la specializzazione corretta (ero indeciso tra psicologia e andrologia).

Qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una ragazza e ci sono stati alcuni problemi.
Prima di tutto faticavo a mantenere l'erezione, nel senso che appena c'era qualche secondo di pausa iniziavo a perdere l'erezione.
In secondo luogo, come da titolo, non sono venuto.
Il rapporto è durato circa un'ora e mezza e non mi sono mai nemmeno avvicinato allo stimolo per eiaculare pur provando diverse cose.
Ci ho quindi provato da solo ma niente nemmeno in questo caso.
Ho quindi deciso di rinunciarci.
È una cosa che può capitare?
Possibile che sia successo perché non avevo la testa ben predisposta e che anzi ho avuto questo rapporto per cercare di "superare" un'altra situazione con un'altra ragazza?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

La Sua ipotesi può essere possibile.
La sessualità funziona bene quando c'è desiderio, non così quando è usata per altro, come ad esempio "..per cercare di "superare" un'altra situazione con un'altra ragazza..".

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/