Spavento dopo aver letto?

Ho una leggera ansia e insicurezza, non so perchè dopo aver letto dei sintomi sul disturbo di depersonalizzazione mi sono presa di paura?
Da tre giorni che sono nervosa, e debole, mi sono svegliata di mattina con ansia al petto, se tolgo il cellulare mi passa?
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Buonasera,
sicuramente se lei è una persona facilmente suggestionabile, il troppo sapere su questioni che sono per lei fonte di angoscia non fa altro che alimentare tale angoscia.
Si dedichi ad una lettura rilassante o a qualche attività che trova piacevole e vedrà che andrà meglio.

Cordialmente,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta