Adult attachment interview

Gentiti dottori
Mi sono chiesto più volte lo stile di attaccamento che ho avuto con mia madre.
Dal test Adult attachment interview si può capire?
Il rapporto con mia madre era ambivalente, conflittuale, simbiotico e di amore e odio.
A volte si mostrava affettuosa, altre volte distante e minacciosa.
E il bene verso di lei era discontinuo
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Tenga conto che la maggior parte delle persone mostra più di una modalità di attaccamento durante l’arco della vita.
E che, inoltre, le modalità di attaccamento del bambino verso il genitore influenzeranno le relazioni affettive dell'adulto.

Il test a cui Lei fa riferimento abbisogna di uno specialista in Psicologia clinica per la interpretazione,
abbinata peraltro ad uno o più colloqui clinici.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/