Innamorarsi

Buon Giorno ! ho 33 anni e non ho mai avuto problemi ad avere belle donne.
Ho conosciuto una ragazza polacca spogliarellista, bellissima, a cui sono piaciuto molto; ma con questo tipo di donne sono dell'opinione di stare alla larga, ma non ho saputo resistere ! mi ha invitato a casa sua e sono andato ! con grande sorpresa mi è sembrata una ragazza normalissima e addirittura timida, allo stesso tempo sembra forte e di sapere affrontare la vita, non ha mai chiesto che lavoro facessi e addirittura mi ha detto quanto riesce a guadagnare! ed è molto di più di quello che riesco a percepire io ! mi sono anche chiesto se è solo in cerca della cittadinanza italiana ! ma lei non avrebbe avuto problemi ad avere un uomo visto che è qui da diversi anni, anche molto più facoltoso di me! lei vorrebbe avere una storia seria con me ! ma io ho troppa paura e sono anche un tipo geloso per il lavoro che svolge lei ! forse penserete che sono stupido ! ma è riuscita a scombussolare il mio cuore ! ad uno come me ! che sono sempre stato diffidente e dubbioso verso le ragazze " normali" che mi desideravano !la mia domanda era questa: come è possibile che mi stia innamorando o appassionando (sono un pò confuso) ad una ragazza del genere ? non riesco a controllarmi e ho paura di avere Rimpianti o dei rimorsi !
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, il suo dilemma nasce sicuramente del pregiudizio che si porta verso """ragazze del genere""" come le chiama lei! Già il fatto di distinguere questa donna dalle ragazze "normali" la dice abbastanza lunga! Le ricordo che il timore di intraprendere una nuova relazione è frequente con ragazze "normali" e "non normali" e le batoste (se queste si presentano) si prendono da entrambe.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. De Vincentiis per il suo consiglio ! è un peccato che non le possa chiedere se esiste un modo per sapere se la donna che ho di fronte sia realmente innamorata di me ! dovrei capirlo da solo ! Ma non sono barvo in queste cose !
Ancora Grazie ! Saluti.
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)Ma non sono barvo in queste cose ! (..)
Nessuno lo è!

codilissimi saluti