Pene d'amore

buongiorno.
ho 30 anni e sono un ragazzo molto emotivo e sensibile. davide.
nella mia vita ho avuto poche ma significative relazioni.
l'ultima convivenza, durata 2 anni, finisce ieri.
la causa? lei che non ha trovato un lavoro da quando stiamo insieme.
questo le ha causato molta tristezza ed ora pensa che lasciando tutto e tutti, la sua vita possa cambiare.
l'anno scorso sono stato un pò distratto con lei e ne ha sofferto molto.
ora sono TANTO diverso e premuroso. da tempo ormai. sono presente e amo come merita.
io l'amo con la forza di 10 cuori e sto male dieci volte di più.
sto troppo male... soprattutto per il fatto che tra noi era tutto bello e perfetto. sono convinto che se avesse un lavoro la sua tristezza non ci sarebbe e noi saremmo ancora insieme. ho provato in mille modi a farla ragionare, ma niente.
avevamo fatto grandi progetti di vita insieme.
lei è il mio grande amore...
è già successo in passato, con un'altra ragazza, che ci lasciassimo senza veri motivi tra di noi... sono caduto in una grande e forte depressione....
sto male... non ho più voglia di fare niente. se non di piangere e morire.
il dolore è troppo forte...
non ho un solo amico intorno.
nessuno.
sto male... aiutatemi... sono di torino... aiutatemi...
non ho soldi per pagare uno psicologo... ma ho bisogno di aiuto...
vi prego...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, innanzitutti non cerchi le cause che hanno scatenato la scelta della sua ragazza poichè la porterebbero a pensare a tutto ciò che poteva e/o non poteva essere se le cose fossero in un verso o in un altro ecc.ecc. e questo la porta ancora di più a rimuginare inutilmente.
Se non può permettersi uno psicologo le ricordo che c'è sempre un servizio publico (asl) al quale può rivolgersi.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks