Penso che c’è attrazione tra me e mia mamma

Ciao sono un ragazzo di 22 anni e vedo che in molti chiedono consigli qui
Volevo scrivere che per me c’è attrazione verso mia mamma sicuramente ma anche da parte sua.

Vi spiego lei è divorziata ha 41 anni e si mantiene molto bene quindi essendo una bella donna ci sta guardare anche se è mia mamma comunque lei è divorziata da 12 anni e io sono cresciuto con mio padre quindi non ho propio chissà che rapporto tra mamma e figlio
In più lei mi cammina nuda o con intimo come se non fosse nulla oppure mentre parliamo e io butto battutine lei mi fa capire che sa che io la vorrei mi dice che lo sa che a me piacciono le donne più grandi che se non fossi stata mia madre io ci avrei provato e tutte queste cose qua ma fin qui ci siamo
Poi ho iniziato ad essere più diretto a farmi vedere apposta nudo e lei mi ha sempre detto benedica mamma mia e tutti questi apprezzamenti qua se gli tocco il sedere o cose del genere fa finta di niente
Quindi non so ditemi voi se è un atteggiamento normale da mamma o se non mi sbaglio e c’è attrazione anche da parte sua non so come approcciare anche se è una cosa illegale però credetemi è un mio grande desiderio anche sapendo che quando ha divorziato si è data da fare...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

possiamo dirLe che l’attrazione fra genitori e figli/e è possibile; soprattutto in quella fase nella quale il figlio/figlia non è ancora riuscit* a fare il passo (affettivo e sessuale) verso una persona esterna alla famiglia.
Fantasie endogamiche sono dunque possibili, anche se generalmente le persone si rendono conto che pur sempre di fantasie si tratta.
Qui sul sito troverà un ampio campionario di consulti con tali contenuti; alcuni reali, altri chiaramente costruiti come sfogo delle proprie fantasie.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/