Mamma manipolatrice

Buongiorno,
Sono una donna di 26 anni, convivo con mio marito da 8 anni e abbiamo due bimbi di 4 anni.

Ultimamente il nostro rapporto non va benissimo per via di mia madre.

Anche se le è stato detto chiaramente che le visite si sarebbero ridotte a solo il sabato mattina da lei, tende a fare improvvisate a casa nostra, non rispetta i paletti dati.
Tutto questo sgrava sul mio matrimonio.

Non riesco a farle capire che deve stare al suo posto.
Cerco aiuto perché la situazione non è più sostenibile
[#1]
Dr. Andrea Zizzari Psicologo, Psicoterapeuta 3
Salve, sarebbe il caso di iniziare un percorso terapeutico per meglio approfondire la sua domanda. Con cordialità Dott Zizzari
349/8026513 , Ricevo a Galatina, Cavallino e Tricase.

Dr. andrea zizzari