Perché voglio essere cattivo?

Slve dottori,
vorrei chiedere solo se è normale avere la voglia di essere cattivo e voler trattare male gli altri.

Cioè far soffrire le persone psicologicamente non mi dispiacerebbe... e non parlo di una certa categoria di persone ma di persone in generale.

Premetto che non l'ho mai fatto (o almeno credo) ma è già da un po' di settimane, forse anche un mese, che ho questa voglia di manipolare le persone e farle soffrire.
[#1]
Dr.ssa Ingrid David Psicologo 10
Gentile utente,

La Sua richiesta sembra avere qualche cosa che manca.
Che cosa intende Lei con "essere cattivo" o "trattare male"? .
Allo stesso modo, cosa intende con "far soffrire psicologicamente?".

Sarebbe utile indagare i Suoi vissuti in relazione a queste tematiche, in modo da comprendere meglio l'effetto che questo tipo di pensiero ha su di Lei.
Sarebbe anche interessante valutare la temporalità di questi pensieri: esiste qualche evento che ha avuto luogo in questo mese che potrebbe aver scaturito questo tipo di fantasie?

Detto questo, ci sarebbero molti altri aspetti da indagare (le credenze su di sé, le emozioni correlate ai Suoi pensieri, le conseguenze che queste fantasie hanno).
A tal proposito posso consigliarLe di contattare un professionista, in modo da chiarire a sé stesso le Sue modalità di pensiero e di funzionamento. Come vede ci sono molti aspetti da valutare, e questo non è un luogo che permette un così grande approfondimento.

Se avesse bisogno di ulteriori precisazioni non esiti a contattarci.

Dott.ssa Ingrid David