Rischio compromissione intervento di scleroembulazione varicocele

Buongiorno,
volevo richiedere informazioni riguardanti una mia preoccupazione.
In data 8/03/2013 sono stato operato di varicocele sx con la tecnica della sclerotizzazione tramite canula dal braccio.
il giorno seguente, a causa anche di un periodo di forte stress, mi sono masturbato con eiaculazione finale. Non ho avvertito nessun dolore, ma mi sono sorti molti dubbi e paure riguardanti la complicazione del risultato dell'operazione.
la mia domanda quindi che espongo è:
Sarebbe possibile che il risultato dell'operazione sia stato compromesso?
aspetto con ansia la vostra risposta,
grazie.
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
no, non dovrebbero esserci conseguenze

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie molte per la sua immediata risposta.
Quindi secondo lei posso stare tranquillo e non farmi salire ulteriori ansie?
[#3]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
crediamo di si , eventualmente potrebbe anticipiare l'ecocolordoppler di controllo
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie ancora per la vostra risposta.