Risulta negativa

buon giorno...in breve ho 56 anni malato di aids.da tre mesi problemi motori e visivi un occhio non vedo laltro 1/10 in cura con antra aciclovir cortisone da 30 e medicine per controllo infezione. come mai dalla risonanza magnetica non risulta mai niente?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La Sua domanda non è chiara, tuttavia non si può pensare che la RMN sia la soluzione per tutti i sintomi e che sia sufficiente questo esame per avere la diagnosi di certezza. La RMN è solo un esame che serve allo specialista per confermare o escludere un sospetto diagnostico. Quindi la prima cosa da fare, in qualsiasi area medico-chirurgica, è la visita specialistica. Sarà poi lo specialista stesso a decidere quali accertamenti siano necessari: se riterrà che quello che sospetta possa essere riscontrabile con la RMN prescriverà questo esame, se invece occorrerà un esame di laboratorio oppure un'elettromiografia oppure un elettrocardiogramma prescriverà questi esami.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it