RX TORACICA

Buongiorno a tutti.
È da mesi che presento un forte affanno nel fare le scale dopo una convalescenza e sono stata accettata in pronto soccorso con parecchie difficoltà respiratorie.
Mi è stata eseguita un rx torace.
Esito:
Modesto rinforzo del disegno peribronco vascolare in sede Ilo perilare e paracardiaca sovrabasale bilateralmente.

Potette aiutarmi nell'interpretazione?

Grazie mille.
Cordialità
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
La situazione va indagata anche in contesto infettivologico e clinico.
Comtrolli anche il cuore.
Saluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Potrebbe "tradurmi" l'esito della radiografia? Ho fissato ecocardio e eco addome completo in ogni caso.
La ringrazio infinitamente