Tac con mezzo di contrasto

Salve mio fratello deve eseguire una tac torace addome pelvi con mdc e deve eseguire una serie di analisi prima.volevo chiedere se c'è un protocollo di esami da eseguire o se ogni centro chiede diversi esami perchè ci siamo rivolti ad un centro e ci ha detto di eseguire
vis cardiologica + ECG
RX torace
emocromo con formula
esame delle urine
proteinuria di bence-jones
glicemia
azotemia
creatininemia
protidogramma

siccome ancora non sappiamo se effettuerà la tac in quel centro o altrove volevo chiederle se c'è il rischio che rivolgendoci altrove ci chiedano altri esami.
e inoltre questi esami vanno eseguiti ogni volta che si deve fare questo tipo di tac?no perchè dovra effettuarne una ogni 6 mesi per un po.
grazie.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gli esami indispensabili prima di introdurre il MdC sono lEcg, la glicemia, l'azotemia la protidemia e il protidogramma, che sono tutti compresi in quelli da lei elencati.
Gli esami devono essere aggiornati a non più di tre mesi prima dell'esame.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia