Tac mdc sempre?

Egregi Dottori, ho fatto una tac addome sup e inf e pelvi per controllo carcinoma renale (grado secondo Furham pT1a UICC 2002)operato a marzo scorso. Mi e' stato inserito l'ago al braccio ma durante l'esame non ho sentito , a differenza della volta precedente, nessunissima sensazione di calore.
Come mai? C'e' un mdc che non si sente?
Grazie e in attesa di una cortese risposta ,porgo i migliori saluti.
nicolo'
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Probabilmente il flusso con cui le è stato iniettato il mdc era più lento rispetto alle volte passate.
In ogni caso non darei alcuna importanza al fatto.
Cordialità P Diotallevi

Cordialità
Paolo Diotallevi

[#2]
Dr. Stefano Bruni Radiologo, Radiologo interventista 17
Gentile Utente, concordo con il collega, il flusso del mezzo di Contrasto iniettato più lentamente può dare una differente sensazione e quindi il paziente può,in alcuni casi, non avvertire calore.
Saluti
S Bruni