Scintigrafia ossea evidenzia un accumulo da radiofarmaco alla scapola sinistra

Salve gentili dottori,
vorrei esporre un dubbio. Se una scintigrafia ossea evidenzia un accumulo da radiofarmaco alla scapola sinistra, ma un conseguente esame radio grafico non evidenzia nulla, come viene interpretata la scintigrafia.
Ringrazio in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, come al solito, di fronte alla laconica sintesi di una risposta di esame, oltre tutto non visionabile, sono costretto a rispondere con delle domande:
1) Perché ha fatto una scintigrafia ossea a 21 anno.
2) ha, anche in un passato lontano, avuto traumi?
2)Se non l'ha fatta lei, quanti anni e di che sesso è chi l'ha fatta e
3)Perché l'ha fatta.
Mi perdoni, ma se all'estrema povertà iconografica della scintigrafia lei toglie anche la clinica, è conme se l'esame non fosse stato fatto.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia