Linfoproliferativa cronica a cellule b

buonasera
ho già avuto un consulto precedente e una successiva risposta soddisfacente e esauriente.
Mi è stato consigliato di fare una TAC completa con m.d.c. a distanza di meno di un anno da un'altra già fatta con risultati negativi.
Vorrei sapere se tutti questi raggi a distanza di breve tempo posoono essere dannosi visto che dagli ultimi esami del sangue ho tutti i valori in ordine.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, una malattia linfoproliferativa va considerata come possibile fase preliminare ad un linfoma ( non necessariamente!) e come tale va considerta nel follow-up, quindi una TC annuale per almeno tre anni è da cionsiderarsi normale e non è assolutamente pericolosa alla sua età.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia