Campo medico per ecografia

Gentili Dottori,
Gradirei sapere dove eseguire una ecografia scrotale:
in uno studio radiologico-ecografico oppure da un urologo?
quale è la branca di appartenenza?
Vi ringrazio anticipatamente e scusate la domanda forse stupida
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
l'ecografia non è materia riservata, qualsiasi medico abilitato la può praticare, pertanto se vi sono nei suoi pressi urologi che la praticano può farvi ricorso. Personalmente....son radiologo......e faccio casta..

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto,
in sintesi è meglio affidarsi ad un radiologo?
[#3]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
è uguale se il "NON" rdiologo è qualificato.