Neoplasia ad un rene

ho 22 anni, e dopo un trauma del soma della L3 risalente a circa 7 mesi fa con conseguente trattamento chirurgico di stabilizzazione con placche e viti ho scoperto circa 15 gg fa di avere una formazione,irrorata di sangue e quasi sicuramente senza grasso al suo interno (reperto casuale con TAC e poi rivista con eco con mezzo di contrasto), al rene dx di circa 17 mm. dall'elettroforesi proteica viene fuori una diminuzione di globuline alfa2 e un aumento di globuline gamma. cosa può voler dire?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
prima di potermi pronunciare avrei bisogno che scrivesse i referti TC ed ecografico così che dalla descrizione del reperto possa capire, almeno a grandi linee, di cosa si tratta.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it