Schiena

salve da circa un mese e mezzo o dei dolori al dorso sinsistro superiore pero solo qnd faccio un forte resspiro o quando faccio un certo movimento,ho fatto radiografia ma nn e uscito nnt posso stare trnaquillo?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Neuroradiologo, Senologo 797 24
Gentile utente,
la radiografia permette di escludere un danno osseo o al polmone, quindi si può stare ragionevolmente tranquilli da quel punto di vista.
Le chiedo se questo dolore è insorto dopo un trauma, perchè se sì allora potrebbe trattarsi di contusione delle parti molli.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no nessun trauma e da un mese che mi fa male ed ora anche nel lato inferiore della schiena io ho fato la radio un mese fa ma nn e insorto niente puo essere stress?
[#3]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Neuroradiologo, Senologo 797 24
Mi son dimenticato di chiederle che radiografia ha fatto di preciso, se alla colonna dorsale o cervicale o in toto.
Anche lo stress può incidere sulla sensazione di dolore.
Cordiali saluti.
[#4]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
radiografia per dorso sinistro pero non quale sia
[#5]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Neuroradiologo, Senologo 797 24
Allora se è negativa può essere stress o un problema muscolare o un problema di sofferenza da stiramento o compressione di un nervo che origina dalla colonna dorsale.
Se persiste le consiglio di rivolgersi al suo medico curante.
Cordiali saluti.