Isteroannessiectomia bilaterale e linfoadenectomia

Buongiorno,
sono una donna di 39 anni e nel 2008 sono stata sottoposta all'intervento in oggetto a seguito di adenocarcinoma endometroide II grado infiltrante il collo, essendo in follow up ho fatto a marzo tac con mdc e sul referto è scritto:
SI CONFERMA NEI SETTORI CRANIALI DEL VIII SEGMENTO EPATICO FORMAZIONE IPODENSA DI 1 CM. E CONTENUTO LIQUIDO ATTRIBUIBILE A CISTI BILIARE. ALLO STESSO LIVELLO NEL II SEGMENTO è PRESENTE UN GRUPPO DI CALCIFICAZIONI INTRAPARENCHIMALI PER UN DIAMETRO COMPLESSIVO DI 2.3 CM CIRCA.....tutto il resto niente da segnalare;
a giugno dovrei ripetere la tac con mdc ma non mi hanno spiegazioni.
Sarebbe così gentile da tradurmi quanto sopra indicato?
Chiedo anche un altro chiarimento:
nel 1995 sono stata sottoposta a asportazione totale della tiroide per morbo di basedow con microfocolaio di carcinoma papillare lobo sx e da allora sto prendendo l'eutirox dosato 75 mcg (su consiglio del medico di base) e questo dosaggio indica questi valori:
FT4 1.21
TSH 0.866
ma il medico curante mi porta a conoscenza che non avendo più la ghiandola il valore TSH deve essere soppresso, quindi il dosaggio che dovrei prendere dovrebbe essere 125 mcg
Io non sono medico e sono in confusione. Per ora il dosaggio ormonale che sto assumendo è 75 mcg ma va bene?
Mi scuso per il dilungamento del quesito e nell'attesa di ricevere risposte in merito ringrazio per la vostra preziosa collaborazione e attenzione prestata e porgendo cordiali saluti auguro a tutti i medici disponinili di questo sito buona Pasqua.
ma
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
per quanto riguarda il primo quesito, le cisti biliari sono assolutamente innocue, così come le calcificazioni epatiche in assenza di lesioni parenchimali.
Quanto al secondo quesito, sarebbe bene che parlasse con un endocrinologo, visto che non mi occupo di questo campo.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per il chiarimento. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, pur non essendo endocrinologo, ma occupandomi da sempre di tiroide, ritengo che il dosaggio di 75 mcg di eutirox sia effettivamente basso in una tiroidectomia totale; segua quindi il consiglio di rivolgersi all'endocrinologo, visto anche il suo sovrappeso.
Cordiali saluti.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#4]
dopo
Utente
Grazie, seguirò il consiglio.
Cordialmente.