Ho fatto troppi raggi?

buongiorno vorrei avere chiarimenti in merito ad una preoccupazione che ho. nel giro di 40 giorni ho dovuto effettuare una mammografia una rx torace ed una tac torace spirale a basso dosaggio. faccio senti chi anche nel 2010 e nel 2011 mi sono sottoposta ad una rx torace. vorrei sapere se corro dei rischi. grazie per l'attenzione prestata. cordiali
saluti
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
Stia tranquilla, e non pensi agli sami radiologici già fatti ( peraltro non hanno comportato radiazioni eccessive). Come ricordato da altri colleghi i veri esami radiologici rischiosi sono quelli inutili.
Cordialmente

Dr. GAETANO BONADONNA

[#2]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta che mi ha senza dubbio tranquillizzata. cordiali saluti