Macchia nera sottostante costole, fegato?

Gentili dottori, a seguito di un RX torace, eseguito perchè avevo dolori toraci, ho eseguito in settimana una RX tracica.
A livello polmonare è tutto apposto, tanto è vero che il referto è molto striminzito e senza particolari degni di nota.
Tuttavia osservando bene una delle due, quella frontale, si denota una consistente massa nera, non delineata all'altezza di quello che dovrebbe essere il fegato o inizio de colon traverso.

http://img37.imageshack.us/img37/6297/miorxtorace.jpg

Dato che ho il fegato steatotico, un calcolo alla colecisti di pochi mm, i velari ematici della Bilirubina, sono sempre stati ben sopra la norma (totale, indiretta e diretta), la cromogranina A mi è stata riscontrata a 20 UI/L e ho l'iperomocisteinemia (a 33 e passa), potrebbe essere qualcosa di preoccupante o è "aria".

Cordialmente
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
la lastra che lei ci mostra è al contrario (destra a sinistra e viceversa) e la "massa nera" di cui parla non è altro che normale aria contenuta nello stomaco.
Cari saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la dritta Dottore, l'ansia mi ha giocato un brutto scherzo!