Molte lastre, mi devo preoccupare???

Buongiorno, ho un dubbio ossessivo...
da piccolo ho fatto alcune lastre alla schiena (soffro di scogliosi), e una alla gamba perché avevo il gesso.
da poco ne ho fatto un altra al torace per le tonsille, e alcune piccole ai denti dal dentista, poi una tac ai seni paranasali.
ora il medico me ne ha prescritto una la bacino e due alla spalla che mi fa male e sta prendendo una brutta posizione, senza parlare del fatto che la mia parte destra e meno sviluppata della parte sinistra.
comunque, fa male vero prendere tutte questa radiazioni?
é meglio che non le faccia queste ultime a spalla e bacino?
grazie
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
fa male anche bere troppa acqua senza avere sete.
le lastre non sono dannose quando sono necessarie ma diventano molto dannose quando non lo sono.
equilibrio e usare la testa sono le parole chiave-

Dr. Hesham Almolla