La risonanza magnetica

Mi è stata prescritta oggi la risonanza magnetica per verificare la presenza di tumore ovarico l'esame viene fatto completamente svestiti?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
L'esame viene fatto togliendo qualsiasi cosa metallica, per cui è consigliabile andare vestiti leggeri ed evitare reggiseni che hanno clip metalliche e cinture. In ogni caso il tecnico preposto all'esame le fornirà un camice monouso per coprirsi.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it