Fatto l'ecografia al seno e questo è il risultato

Salve, ho 22 anni ho fatto l'ecografia al seno e questo è il risultato: "L'esame mostra parenchimi ipoecogeni con multiple note di congestione e formazione nodulare tenuemente ipoecogena con margini polilobati al quadrante supero estero di destra delle dimensioni massine di 2.5 x 2 cm circa, meritevole controllo mediante agoaspirato ecoguidato.
Adenopatia intraparenchimale al quadrante supero esterno sinitra delle dimensioni massime di 0.5 cm ed a carattere reattivo al prolungamento ascellare omolaterale."
So che ho un fibroadenoma al seno destro, ma le altre parole non le ho capite.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
In parole povere, gentile utente, lei ha un linfonodo reattivo che invece di trovarsi al cavo ascellare si trova nel contesto della ghiandola mammaria laddove termina verso l'ascella, ma è un riscontro normale, non degno di nota.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quindi non mi devo preoccupare?
Potrebbe essere dovuto dai ferretti del reggiseno?
[#3]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Un linfonodo di meno di 1 cm, ed il suo è di mezzo cm, è assolutamente un reperto normale, non patologico.
Saluti.