Colonscopia virtuale napoli

Salve, qualcuno di voi dottori potrebbe indicarmi cortesemente un gastroenterologo che effettui la colonscopia virtuale nella città di Napoli?
grazie infinite, cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L` esame viene eseguito abiutalmente dai radiologi ai quali giro il quesito

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
gentile dottore, in attesa di un consulto chiedo se è preferibile fare una colonscopia normale o virtuale. Temo molto quella normale, la virtuale ha vantaggi maggiori o minori?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dal mio punto di vista, normale, tutto dipende dalla indicazione e da altre circonstanze.Puo` approfondire, se desidera, nella sezione minforma.Auguri!