Riferibili a lesioni parenchimali a focolaio in atto in torace senile con accentuazione del disegno

Referto:Non franche ed evidenti immagini riferibili a lesioni parenchimali a focolaio in atto in torace senile con accentuazione del disegno polmonare come per quadro di BPOC.
Disventilazione alla base sx
Non versamento pleurico
Congestione ilare
Aorta allungata e sclerocalcifica
L immagine cardiaca e globalmente ingrandita.
età 88 anni
peso Kg 111 GRAZIE

[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
si dovrebbe dire, oltre al referto, anche per quale motivo ci si è sottoposti all'esame ed un breve sunto anamnestico.
Comunque, data la sua età, il referto del torace è sostanzialmente negativo.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it