Duodenite ulcerosa

Salve, mio figlio di anni 27 per forte acidita'allo stomaco ha fatto una radiografia con doppio contrasto esito: le chiedo un parere sulla diagnosi radiologica e se e' necessario approfondire con una gastroscopia.

Le premetto che ha fatto l'esame delle feci per helicobater pilor(neg.)

STOMACO DUODENO

LO STOMACO E'IN SEDE.
ASSENZA DI IMMAGINI DA RIFERIRE AD ERNIE IATALI RICERCATE ANCHE NELLA RECLINAZIONE DI TRENDELEMBURG.
ASSENZA DI LESIONI INFILTRATIVE,ESPANSIVE ED ULCERATIVE.
PLICHE SPESSE PER NOTE DI GASTRITE.
VUOTAMENTO IN TEMPO FISIOLOGICO.
BULBO DUODENALE INIETTABILE CON PLICHE ISPESSITE E DISORGANIZZATE DA DUODENITE ULCEROSA.
NULLA A CARICO DELL'ANSA DUODENALE CON REGOLARE AMPIEZZA
DELL'ANELLO.
TREITZ IN SEDE.

Anticipatamente la ringrazio

[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Le ho risposto qui:
https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/184074-consulto-esito-radiografia.html

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it