Cellulare in sala radiologica

Gentili dottori,

ieri dopo una lussazione della spalla vengo condotto in ospedale dove mi fanno due lastre prima di applicare la manovra di riposizionamento.
Dopo la prima lastra, durante l'attesa all'interno della sala radiologica, essendomi dimenticato di spegnere il cellulare, ricevo una chiamata alla quale rispondo, al termine ricevo un messaggio di addebbito, ma probabilmente a causa di un'interferenza vedo caratteri casuali sul display, al che spengo il cell.
Adesso sono un pò preoccupato perchè ho il timore di avere ricevuto dosi di radiazioni interposte provenienti da dispositivi diversi.
Vorrei sapere se posso stare tranquillo per la mia salute.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
La presenza del cellulare in sala raggi non crea radiazioni aggiuntive. Stia tranquillo.

Dr. Eytan Raz