Referto...

Salve medici! Il 10.11.2010 ho effettuato dei Rx al Cranio di cui questo è il referto. Non so che cosa voglia dire... fra qualche giorno ho una visita neurologica, ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più nel frattempo...

REFERTO

-SEGNALI INIZIALI DI ENDOCRANIOSI
-TENUE IPODIFANIA DEI SENI MASCELLARI
-IPERTROFICI I TURBINATI CON LATERODEVIZAIONE DEL SETTO
-SI RILEVA AUMENTO DELLA VOLUMETRIA SELLARE

dovrei forse preoccuparmi?

Vorrei sapere realmente che cosa succede.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Ho letto i suoi consulti richiesti precedentemente e devo dire che i reperti trovati in questa Rx cranio sono molto aspecifici, molto comuni e da non interpretare come patologici. Stia tranquilla.
La mia idea è che si tratti di un problema psichiatrico, come ansia o depressione, magari facilitato dalla presenza della cefalea tensiva.
Il neurologo che la visiterà nei prossimi giorni saprà sicuramente aiutarla, nel frattempo, da radiologo, le dico di non preoccuparsi assolutamente del referto della Rx cranio.

Dr. Eytan Raz