Eco

Spett dottori, a seguito di un piegamento del pene avuta da un rapporto sessuale ho fatto una visita andrologica, tutto bene, per mio scrupolo ho fatto una ecografia transrettale, nella quale la prostata e' risultata normale, si evidenziava solo una modica ipervascolarizzazione nel lobo medio. premtto che ho avuto due rapporti sessuali quel giorno, una la mattina, ed uno un ora prima di fare l'ecografia. Gli esami seminali tutti negativi, nessun sintomo ne bruciore.
Il mio medico dice che quella modica ipervascolarizzazione vista la totale assenza di sintomi potrebbe essere un evento fisiologico normale in quanto un ora prima dell'eco avevo avuto un rapporto sessuale e che modica ipervascolarizzazione non e' un segno di un fattore infiammatorio congestizio.
cosa pensate di questa modica ipervawscolarizzazione in assenza totale di sintomi? grazie infinite
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Considerata la sua età e la storia clinica non credo che ci sia un significato patologico.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it