Un rimedio medico

Salve,
da qualche mese ho dolore al ginocchio dx simile ad un'infiammazione. Dopo aver fatto una risonanza magnetica consigliata dall'ortopedico, i risultati sono tutti nella norma tranne "areola microcistica sottocorticale tra le spine tibiali".
Vorrei sapere che cosa significa e se esiste un rimedio medico per farmi passare questo dolore. (una precisazione: lavoro in piedi 8ore al giorno)
Grazie in anticipo, distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
queste microareole cistiche molto spesso non hanno nessuna correlazione col dolore.
Se non ci sono lesioni di legamenti o menischi nè versamento articolare, allora non c'è che il riposo ed eventualmente anti-infiammatori come rimedio.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it