Meglio fare una rmn per frattura bimalleolare?

Buongiorno, circa 2 mesi fa ho avuto un incidente stradale che mi ha provocato una frattura bimalleolare modicamente scomposta alla caviglia sinistra. Appena giunto al Pronto Soccorso mi hanno sottoposto a sole radiografie per diagnosticare la frattura, questo per dire che non hanno fatto TAC o RMN.
Leggendo su Internet ho notato che spesso piccole fratture composte, come quelle che coinvolgono l'astragalo ( molto frequenti proprio negli incidenti stradali) non vengono refertate in quanto non visibili alla semplice radiografia.
Ora il dubbio è che a distanza di 2 mesi possa essere stato tralasciato qualcosa di importante.

Da queste 2 radiografie è possibile escludere qualsiasi altro coinvolgimento osseo?

http://medicitalia.altervista.org/1.png
http://medicitalia.altervista.org/2.png

La frattura è stata poi ridotta mediante placca e viti sul malleolo peroneale e tramite 2 viti lunghe su quello tibiale.

A distanza di quasi 2 mesi dall'intervento, cammino già discretamente, con dolori abbastanza limitati.

Posso stare tranquillo senza fare altri accertamenti? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
E' vero che con la RM possono essere rilevate alcune fratture c.d. "occulte" della spongiosa ossea, ma l'esame si esegue nei casi di persistenza della sintoomatologia, situazione che nella fattispecie non sembra sussistere.

Cordialità
Paolo Diotallevi