Raggi con doppio contrasto

Salve,mi sono sottoposta a raggi alle prime vie digestive con doppio contrasto.Nell'esito leggo che va tutto più o meno bene,le uniche cose che mi sono poco chiare sono:
-stomaco a uncino
-peristalsi poco valida
-alcuni reflussi duodeno antrali
-C duodenale allungata
Nell'attesa di avere l appuntamento col mio medico,vorrei dei chiarimenti su questi punti.
grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Alfredo Giordano Colonproctologo, Chirurgo generale 22
Salve
Dall referto si evince che il suo stomaco si contrae male e che il contenuto duodenale va, diciamo controcorrente e ritorna nello stomaco. Intanto e' un esame obsoleto e mi meraviglio che l'abbia fatto tranne che nel caso in cui ci siano state controindicazioni importanti all'esecuzione di una esofagogastroduodenscopia.
Saluti

alfredo giordano

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Giornado e grazie innanzitutto per la risposta.Non ho effettuato altri tipo di esami perchè i dottori che mi hanno in cura sono convinti si tratti di una forma di nausea ansiosa,senza patologie fisiche particolari a livello gaastrico.
Mi scusi ma in cosa consiste una esofagogastroduodenscopia?