Effetti raggi x subito dopo rx nausea e stanchezza

Salve, ho passato penso gli ultimi due anni e soprattutto l ultimo mese per svariate cause a fare rx alcune al torace a alla colonna vertebrale e alla testa fino ripetute soprattutto perche mi hanno mandato e rimbalzato da vari dipartimenti e ripetendo molti esami fino all ortopanoramica questo mese e una al torace + causa lusssazione spalla altre due alla colonna altezza stomaco e ovviamente spalla. Immediatamente domo lultima mi sono sentito non molto bene e adesso sono due giorni che sono aletto senza forzae e con nausea...senza ombra di miglioramento ho letto che una forza ionizzante rientra in questi effetti. Volevo chiedervi da chi andare e soprattuto come si fa a verificare se effettivamente sia così? eventuali cure o pagliativi anche leggeri per vedere se migliora? Ah non so se poi mi sono auto convinto ma mi sembrava chiaramente che la temperatura del torace e dello stomaco fosse più elevata, da qui anche la nausea, pur non avendo caldo...
grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
Non c'è un rapporto tra le radiografie ed i suoi disturbi. Neanche chi fa una TAC ( la cui dose di radiazioni è pari a più di 100 radiografie) ha questi disturbi. Stia sereno.

Dr. GAETANO BONADONNA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. per il chiarimento! provero' a vedere altre strade se continua la debolezza...e Buone Feste!