Risonanza magnetica encefalo

salve a tuutti,
ieri ho fatto una risonanza magnetica encefalo e cervicale,per sospette parestesie al braccio sin e viso.Volevo chiedere uan cosa,il tecnico che le esegue vede allo stesso tempo quelle che saranno le immagini che verrano stampate?
Perche al cliente prima d me,il tecnico gli ha detto che nn cera niente d strano,quando gli ho fatto la domanda io,mi ha detto(cn un viso un po strano)di apsettare l'esito ta 4 giorni.Perche nn mi ha detto sommariaente come era la situazione mentre al cliente prima d me si?E possibile che nn voglia dire in faccia qualcosa di brutto?Lo co che mi rispondera',stia tranquillo e apsetta l'esito dell'esame,ma vorrei sapere se un tecnico riesce a vedere al momento quello che sarannoo le immagini stampate su carta.grazie
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
Il tecnico è deputato all'esecuzione dell'esame non alla interpretazione delle immagini,che spetta solamente al medico. Aspetti serenamente il referto.

Dr. GAETANO BONADONNA