Rx cranio e seni paranasali / protesi dentaria

Egregio dottore, grazie per la sua disponibilità.Vi porgo una domanda, sono stato sottoposto a una rx al cranio seni paranasali per una sospetta sinusite ma ho dimenticato di dire al radiologo che possiedo un ponte dentale!Può creare qualche problema? Visto che la protesi e formata da metallo che poi e ricoperta da ceramica? Grazie anticipatamente per la delucidazione.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Nessun problema.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it