Un forte dolore nella zona lombare

salve dottore. vorrei porle il mio caso. da tempo sono soggetto ad un forte dolore nella zona lombare e ho fatto sia una radiografia sia un RM lombare. dalla radiografia è emersa la seguente diagnosi:
-Atteggiamento scoliotico lombare destro-convesso.
-Asimmetria del bacino per innalzamento dell'ala iliaca a sinistra.
-modica riduzione dello spazio intersomatico L5-S1.
dalla RM lombare è emerso questo:
Ampio bulging circonferenziale fra L5-S1 con focale ernia mediana molle subligamentaria che impronta il sacco durale.
Vorrei chiederle un consulto sulla mia situazione. cosa dovrei fare, Esattamente spiegarmi (palesemente) cosa ho, se è grave, ecc..

La ringrazio in anticipo del suo valoroso e competente aiuto..

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com