Macchia nera rx sacrococcige

grazie per il servizio offertoci.
ieri, a causa della pioggia, ho subito un trauma del sacrocoggice scivolando su di una scalinata. il referto radiologico del pronto soccorso riporta assenza di rime fratturali.

durante l'attesa per la radiografia, però, ho avuto un malore e son stato portato in sala rossa per accertamenti ed una reidratazione. dopo un paio d'ore in osservazione sono stato dimesso.

oggi, guardando meglio la radiografia noto una macchia nera in primo piano rispetto al sacro coggige. cosa potrebbe rappresentare? aria intestinale, difetti della macchina o mi conviene approfondire?

http://www.mediafire.com/?47fp1i6wnflfd8f

scusate la qualità della radiografia ma è il meglio che son riuscito ad ottenere scansionando la lastra.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Un radiologo ha letto la sua lastra. Stia tranquillo significa che non ha nulla.
Se proprio volesse avere una consulenza, la porti da un radiologo e la faccia revisionare, ma purtroppo visionare una lastra scannerizzata in quel modo e' impensabile.

Oppure indichi con una freccia a cosa si riferisce....

Per fare il radiologo bisogna studiare come minimo 10 anni...

Coridali saluti

Dr. Eytan Raz