RADIOGRAFIA DEL TORACE DI ROUTINE,NAS

buonasera siccome mio padre ha fatto radiografia al torace per dolori è il risultato è: A SN opacità ovalariforme del max diametro di cm sei circa che si proietta in LL nei piani posteriori,connessa al corno ilare superiore che è marcatamente deformato ed addensato;omolateralmente altra opacità nodulare alla base del max diametro di mm 5 circa A Dx accentuazione della trama polmonare. FVC:ai limiti necessario eseguire TC GRAZIE BUON LAVORO E SPERIAMO NON CI SIA NIENTE I GRAVE
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,

Le suggerirei di eseguire l'esame tc quanto prima, nel sospetto di una lesione da approfondire anche clinicamente.

Ci tenga aggionati.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie si faremo al più presto una tc la terrò informato ma in sostanza speriamo non sia nulla di grave buongiorno