Radiografia alla caviglia senza protezioni. pericoli?

Oggi mi han fatto ben due "lastre" alla caviglia dx..senza mettermi nessuna protezione ai test.icoli! e alle parti basse in generale.. per lei è contro la legge? sto correndo e ho corso pericoli? ... comunque appena dopo la prima lastra ho sentito i miei test.icoli diciamo, muoversi..comunque come "reagire" alla lastra! (la seconda non ho sentito nulla ai tes.ticoli)
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Nessun pericolo e nessuna correlazione con le sensazioni che lei ha riferito ai testicoli. Puo' stare assolutamente tranquillo.
Un cordiale saluto

Cordialità
Paolo Diotallevi