Radiografia

salve vorrei sapere se mantenere lastre di radiografie di tac di risonanza magnetica vicino a farmaci puo rovinarli?
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 344 14 5
Gentile Utente,
Non vi sono rischi per i farmaci. Talvolta le lastre hanno un odore non particolarmente gradevole non appena impresse, questo tuttavia tende a scomparire con il tempo.

Cordialità',

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano