Raggi x rmn

salve dottore..
chiedevo una curiosità riguardo ha un dolore che sento da un paio di anni al ginocchio dx che irradia un po al stinco e conosci a..
ho fatto dei raggi x e rmn
dai raggi nn emerge nulla di particolare
dalal rmn la torula leggermente fuori sede..
la mia domanda era corisposta ha una curiosità con i raggi e rmn alla gamba rotula
si vede se ci cono malattia tipo tumore osteosarcoma..
so ke si evinve basta fare i rx e da li si vede qualkosa era solo una paura grazie di cuore.. ho fatto anke una pet ed e negativa
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
stia sereno, se ci fosse un osteosarcoma della zona esaminata o i raggi o la risonanza lo avrebbero visto.
Cordialità,