Radiografie dentista

Salve,
ho effettuato presso il dentista una radiografia endorale ma il notebook a cui è collegato il macchinario non funzionava (nel senso che non appariva il risultato della radiografia sul monitor) quindi è stata rifatta una seconda volta e non ha funzionato lo stesso. Il macchinario era tarato a 0,16 (abbiate pazienza se non sono chiaro, non sono un tecnico).
Il mio dubbio è se possa avere subito radiazioni in eccesso visto che il pc non funzionava e che ne abbiamo fatto due.
Dal giorno dopo ho mal di gola, abbassamento di voce e fastidio alle pareti molli alla base del naso (all'interno della bocca intorno all'ugola).
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Portolano Radiologo 155 12
Gentile Utente,
Una o due o dieci radiografie non possono darLe alcun problema...

i suoi disturbi direi che sono semplicemente legati ad una modesta infiammazione delle vie aeree (magari da una banale "infreddatura", se i colleghi ORL mi perdonano il termine poco preciso)

Sperando di esserLe stato utile,

Cordialmente

Dr. Vincenzo Portolano
Specialista in radiodiagnostica
Ecografia ambulatoriale
Consulenze TAC - Rx

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Innanzitutto, grazie per la risposta dott. Portolano.
Avevo il dubbio che, non funzionando correttamente, i macchinari potessero avere emanato più radiazioni di quelle impostate.
Che dieci radiografie consecutive non diano alcun problema mi rasserena, anche perchè spesso si sente dire il contrario.
Grazie di nuovo,
Saluti